Politica dei Resi
DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Il CLIENTE ha diritto di recedere dal CONTRATTO, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da SHOPPING IN RETE ed entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla ricezione del PRODOTTO all’indirizzo indicato per la consegna, ovvero:
SHOPPING IN RETE DI BARONE ANNA MARIA
VIA SARTANIA 40
80126 NAPOLI (NA) - ITALIA
Il cliente deve darci comunicazione entro tale tempistica in modo da poter organizzare il reso gratuito a nostro carico.
In caso di ordini comprensivi di più PRODOTTI, o di PRODOTTI costituiti da lotti o da pezzi multipli, termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell'ultimo dei PRODOTTI o dei lotti.
Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.