Progettato per la diagnostica dei sistemi di iniezione common rail nei motori a combustione interna. Il set di ugelli consente la misurazione di sistemi di iniezione in motori fino a sei cilindri.
Il kit diagnostico troppo pieno per iniettori COMMON RAIL è dotato di puntali per tutti i sistemi Common Rail attualmente prodotti, come ad esempio per:
Bosch
Denso
Delphi
Siemens
Consente una facile e veloce diagnosi degli iniettori in base alla misurazione della quantità di carburante scaricata al trabocco dell'iniettore, facilitando l'identificazione di eventuali danni, sporco o perdite negli iniettori.
La diagnosi consiste nel collegare le sonde o la striscia reattiva, con l'utilizzo di appositi adattatori ai tubi di troppopieno degli iniettori e confrontare la quantità di carburante erogata dai singoli iniettori Alimentare una dose maggiore o minore di carburante da un qualsiasi iniettore significa il suo difetto Può essere utilizzato durante l'avviamento del motore o durante il suo funzionamento simultaneo su 6 cilindri.
Caratteristiche:
Scala refrigerante: R22, R134, R123
Alta pressione: 0-500 psi (0 ~ 35 kg / cm2)
Bassa pressione: 0-120 psi (-1 ~ 8,5 kg / cm2)
Vuoto: 0 ~ 30 pollici / Hg
Il set contiene:
Denso C3, Denso C1, Delphi, Siemens C3
Adattato ai motori a 6 cilindri
6 campionatori collegati alla pompa
6 pezzi di adattatori per pompe Bosch, Siemens, Denso e Delhi.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione utensili da lavoro/ isolanti/ lubrificanti
o di
Shopping In Rete
